Villa di prossima edificazione in zona residenziale tra Borgomanero e Gattico, con finiture personalizzabili così come l’architettonica progettuale, secondo il gusto del cliente.
Il progetto della casa prevede una costruzione su un unico livello rialzato, con una grande zona soggiorno con cucina a vista di circa mq.50, tre camere da letto, uno studio, doppi servizi.
Bellissimo il porticato esterno di circa mq.30, circostante la villa, con accesso anche al locale tecnico, alla lavanderia ed alla doppia autorimessa.
La villa è servita da utenze indipendenti, giardino privato e posti auto esterni oltre a quelli privati.
Complessivamente, la casa ha una superficie commerciale di mq.160, suddivisi in:
– abitazione mq.145
– portico mq.30
– garage e centrale termica mq.47
Lotto di terreno mq.1.300 circa
Area esterna per parcheggi ed area di manovra mq.210 circa
La villa è ancora da edificare ed il progetto è personalizzabile sia nella definizione dei locali sia nelle finiture. Tutto può essere personalizzato dal cliente per realizzare la casa su misura.
FINITURE E MATERIALI previsti nel capitolato di alto livello con massima attenzione agli isolamenti ed all’impiantistica.
Fondazioni con platea in cemento armato; soletta aerata tipo Igloo. Murature portanti in laterizio Poroton P800 cm.30; cappotto termico esterno con lastre in Eps spessore medio cm.10.
Porta d’ingresso blindata. Serramenti esterni in Pvc bianco a 5 camere, con tendina oscurante interna. Porte interne Bortolotto lisce laccate bianco con maniglie cromo satinato. Portone basculante garage a doghe orizzontali di colore bianco.
Pavimenti in gres porcellanato Del Conca; zoccolini battiscopa in legno; rivestimenti Artecasa; pavimento garage Imola granigliato; cortile lastricato e vialetto ingresso in autobloccanti Silex. Soglie e davanzali in granito bocciardato.
Sistema di riscaldamento ibrido WOLF Gas – Corrente. Impianto solare termico. Riscaldamento a pavimento; scaldasalviette nei bagni. Sanitari sospesi Olympia Synthesis. Rubinetteria Alpi Blue Cromo.
Recinzione con zoccolatura in cemento e rete metallica verde; cancello carraio e cancelletto pedonale in ferro verniciato.
Cancello scorrevole ad apertura radiocomandata. Antenna Tv e SAT. Predisposizione impianto allarme volumetrico e perimetrale.
Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica pari a 2 kW.
La nuova costruzione è prevista in una zona compresa tra i Comuni di Borgomanero e Gattico-Veruno.
Principali distanze:
Lago Maggiore: km.10
Lago d’Orta: km.10
Aeroporto di Milano-Malpensa: km.30
Novara (centro): km.33
Milano (centro): km.72
Torino (centro): km.114